Domani 31 Maggio 2019, a Cefalù, avrà luogo, a partire dalle 9.30, presso il Teatro Artigianelli, la giornata conclusiva del Progetto Legalità dell'I.I.S. Mandralisca, da cinque anni intitolato al magistrato cefaludese   Frank   Di   Maio. 

Durante la mattinata, dopo i Saluti Istituzionali, è previsto l'intervento del dott. Geri Ferrara, Sostituto Procuratore della Repubblica di Palermo.  

A seguire, la performance del Club DEBATE dell'I.I.S. Mandralsica di Cefalù e, infine, la premiazione dei video partecipanti alla Borsa di Studio "Frank Di Maio" (sezione interna e sezione nazionale), che sono stati selezionati da una giuria qualificata di esperti nel campo del cinema e delle arti visive, presenti domani. 

Il progetto che ha come docente referente il Prof.  Antonio Franco, è stato realizzato con il contributo del MIUR - MIBAC e dell'Assessorato Regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale. 

LINK AI COMUNICATI STAMPA

https://www.madonielive.com/2019/05/30/cefalu-omaggia-il-carisma-di-frank-di-maio/

https://www.murialdosicilia.org/notizie-cefalu-madonie-palermo-sicilia/1183-mandralisca-giornata-conclusiva-progetto-legalita.html

http://www.qualecefalu.it/node/23151?fbclid=IwAR3q-XY2u8tm29lJCImP-QvmuHXUwmXsx6ESuvejh7R43LKiSa-Gkjz4hm4